L'AB'IMPACT - Capofila Regione Lombardia

Ultima modifica 17 marzo 2022

CHE COSA È E A CHE COSA SERVE :

Lab'impact è il Piano regionale di interventi realizzato nel territorio della Lombardia per l’integrazione dei cittadini di paesi terzi e finanziato dal Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione (FAMI 2014-2020). La finalità è quella di rafforzare e consolidare un sistema di governance multilivello, attraverso una partnership che vede Regione Lombardia come capofila e una rete di soggetti attuatori costituita da 35 Ambiti Territoriali, attuatori degli interventi a livello locale e a loro volta capofila delle reti territoriali. La realizzazione degli interventi è accompagnata da due ulteriori soggetti: Anci Lombardia e Fondazione Ismu. Nell'allegato l'intero progetto con le informazioni e le finalità.

Per maggiori informazioni:

CHI :