PUBBLICITA′ E AFFISSIONI e AUTORIZZAZIONI  

CHE COSA È E A CHE COSA SERVE :  

IMPOSTA DI PUBBLICITA' E PUBBLICHE AFFISSIONI

Per quanto riguarda l'imposta di  pubblicità e le pubbliche affissioni é stata stipulata con il Comune di Montichiari  una convenzione per la gestione diretta in forma associata di detti tributi (Delibera di Consiglio Comunale n. 49 del 27/12/2011).  

Per informazioni e richieste di affissioni alle bacheche comunali si deve contattare il seguente ufficio

UFFICIO INTERCOMUNALE  presso l'ufficio tributi del COMUNE DI MONTICHIARI (Piazza Municipio n. 1 - 25018 Montichiari – BS -)

  • Orari: da lunedì a venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00
  • Telefono : 030/9656233 - Fax. 030/9656363
  • e-mail: affissioniepubblicita@montichiari.it
  • referente signor  Trainini Luigi

______________________________________________________

 

PER POTER INSTALLARE QUALSIASI CARTELLO O INSEGNA PUBBLICITARIA O EFFETTUARE PUBBLICITÀ FONICA È NECESSARIO RICHIEDERE:     

 

DENTRO IL CENTRO ABITATO:  l'autorizzazione è rilasciata dal Comune tramite l'Ufficio di Tributi su istanza da presentare utilizzando il modulo in calce completo degli allegati richiesti;

 

DENTRO IL CENTRO ABITATO VISIBILI DA STRADE PROVINCIALI: l'autorizzazione è rilasciata come sopra ma è necessario premunirsi di nulla-osta da parte della Provincia di Brescia (Piazza Tebaldo Brusato n. 20 - 25121 Brescia www.provincia.brescia.it). Non necessita di nulla-osta la collocazione delle sole insegne di esercizio lungo le strade provinciali all'interno dei centro abitati.

 

FUORI CENTRO ABITATO: il rilascio delle autorizzazioni alla collocazione di insegne e cartelli pubblicitari è di competenza della Provincia di Brescia (Piazza Tebaldo Brusato n. 20 - 25121 Brescia http://www.provincia.brescia.it/Servizi-online/autorizzazioninulla-osta-posa-o-rinnovo-di-mezzi-pubblicitar

 

PER LA PUBBLICITA’ FONICA si precisa che può essere effettuata solo nelle seguenti fasce orarie: dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.30 alle ore 19.30.

 

 

Il richiedente si impegna ad attenersi a tutte le prescrizioni stabilite negli allegati all'autorizzazione ed a rispettare la normativa vigente al riguardo, oltre che a contattare, prima di collocare l'insegna/pubblicità l'ufficio intercomunale presso l'ufficio tributi del COMUNE DI MONTICHIARI (Piazza Municipio n. 1 -25018 Montichiari – BS)


CHI :  

UFFICIO TRIBUTI


Sede comunale, P.zza Aldo Moro, 1

RESPONSABILE :  

Roberto Venturelli

ALLEGATI

Versione Stampabile Versione Stampabile