Rinvio calendario della prova e proroga termine di presentazione delle domande - Interpello per assunzione di n.1 Istruttore Direttivo Tecnico

Pubblicato il 1 luglio 2022 • Comune

Il Comune di Calcinato ha prorogato a giovedì 29 settembre, alle ore 12.00, il termine di scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione all'interpello per n.1 posto, a tempo pieno ed indeterminato, di Istruttore Direttivo Tecnico cat. D,  e disposto il rinvio del calendario della prova, con determinazione del Responsabile dell’Area Affari Generali, Amministrativa e di Supporto n. 247 del 01/07/2022.

Si ricorda che tale procedura selettiva è rivolta unicamente ai candidati risultati idonei nell’elenco approvato dalla Provincia di Brescia con determinazione dirigenziale n. 910 del 30 maggio 2022 e pubblicato sul sito istituzionale della Provincia di Brescia al seguente link:

La prova orale si terrà presso la Sala Consiliare del Comune di Calcinato il giorno 20 ottobre 2022 (giovedì) alle ore 10.00.

Interpello Comune di Calcinato - Istruttore Direttivo Tecnico
Modulo domanda idonei Istruttore direttivo Tecnico