8/5/2020 - ISCRIZIONI ASILO NIDO COMUNALE ″MAGICA BULA″ANNO EDUCATIVO 2020/2021 OLTRE IL TERMINE DEL 30 APRILE 2020

RIMANGONO APERTE LE ISCRIZIONI AL SERVIZIO ASILO NIDO COMUNALE "MAGICA BULA" anno educativo 2020/2021

Secondo quanto stabilito dal Regolamento criteri operativi approvati con Delibera di Giunta Comunale n.36 del 28/03/2018 le domande pervenute oltre il termine del 30 aprile andranno a formare n. 2 liste d'attesa: una per i bambini di età inferiore all'anno e l'altra per i bambini di età superiore all'anno.

MODALITA' DI INVIO DELLE DOMANDE E DEGLI ALLEGATI

Le domande dovranno essere inoltrate solamente on line all'indirizzo di posta elettronica servizi.sociali@comune.calcinato.bs.it accompagnate dai seguenti allegati:

1) scheda vaccinale del/della minore

2) Allegato A debitamente compilato (solo per coloro che richiedono il tempo prolungato, oltre le 16.30)

3) Dichiarazione dei datori di lavoro di entrambi i genitori (solo se viene richiesto il tempo prolungato e se viene compilato l'Allegato A)

LE DOMANDE DI ISCRIZIONE PERVENUTE VIA MAIL DAL GIORNO 20 AGOSTO 2020 SARANNO MESSE IN LISTA D'ATTESA

Il modulo della domanda è editabile ed è scaricabile on line